top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

UNGHIE SCINTILLANTI

Hello girls!

Per unghie super brillanti affidatevi ai GLITTER e ai brillanti!

Questo mese vi propongo le mie unghiette dove ho deciso di usare glitter argento con i riflessi multicolor così da avere un effetto scintillante.

Per non sembrare pacchiano ho utilizzato un rosa molto chiaro in due unghie e ho aggiunto nell’ indice un brillantino a forma di goccia, argento come i glitter!

Che ne dite?

Con i GLITTER è possibile eseguire il french, utilizzarli in metà unghia diagonalmente,eseguire delle linee fine di glitter oppure sfumarli dalla base alla punta o il contrario, sta alla vostra fantasia decidere come applicarli.

Nella gallery inserisco foto di miei lavori dove ho utilizzato i glitter in modo diverso.

DIAMO IL VIA ALLA CREATIVITA’!


bottom of page